Bertolacci torna a Roma, ma il Milan non molla: pronta una nuova offerta

Andrea Bertolacci (Getty Images)
Andrea Bertolacci (Getty Images)

Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di rumors di calciomercato, il Milan non sembra intenzionato a mollare la pista che porta ad Andrea Bertolacci, il centrocampista del Genoa in comproprietà con la Roma. Le ultime notizie in tal senso parlano di un riscatto pronto da parte della compagine giallorossa per il centrocampista classe 1991; l’intenzione della squadra di Rudi Garcia è quella di puntare su Bertolacci, maturato dopo i tre anni a Genova, e riportarlo dunque alla base.

 

News poco positive per il Milan, che da mesi seguiva Bertolacci come possibile rinforzo giovane per il centrocampo. Eppure, secondo Pedullà, i rossoneri potrebbero provare una mossa a sorpresa: dopo che la Roma avrà riscattato ufficialmente il centrocampista capitolino, potrebbe arrivare una nuova offerta per l’intero cartellino di Bertolacci da Milanello. Un segnale che mostra come Mihajlovic ed i suoi siano molto attratti dalle qualità del giocatore 24enne.

 

L’offerta del Milan per essere presa in considerazione dovrà contenere una cifra piuttosto alta, visto che la Roma riscatterà Bertolacci per circa 6-7 milioni di euro, valutando così l’intero cartellino non meno di 13-14 milioni. Urge una proposta superiore ai 15 per far cambiare idea ai giallorossi e cedere il centrocampista della Nazionale ai rivali rossoneri. Situazione in divenire che si potrà sbloccare non prima della prossima settimana.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie