Il Milan sta portando avanti molte trattative in entrata, ma, come al solito, deve pensare anche a sfoltire un po’ la rosa e liberarsi di qualche giocatore che non fa parte del progetto tecnico. Stando a quanto riportato da TuttoSport, i primi due a partire dovrebbero essere Antonio Nocerino e lo spagnolo Suso.
Il primo, che ha appena passato un anno in prestito, non troverebbe spazio e ha voglia di andare a giocare altrove. Dopo aver fatto panchina anche a Torino a inizio anno, Nocerino si è trasferito a Parma dove, nonostante i noti problemi finanziari, ha fatto molto bene. Ora cerca una nuova sistemazione, probabilmente in una delle neopromosse.
Suso invece, che è rimasto in panchina per molte settimane, ha giocato improvvisamente quattro partite di fila ad aprile, prima di sparire nuovamente in panchina in seguito a infortuni e squalifiche. Non ha però convinto ed è molto difficile che Sinisa Mihajlovic punti su di lui.
Opposta invece la situazione di Keisuke Honda. Dopo un inizio di stagione eccezionale, il giapponese è andato in letargo per tutto il periodo invernale prima di risvegliarsi a fine stagione. Honda sarebbe ideale come trequartista nel 4-3-1-2 di Mihajlovic.
Redazione MilanLive.it