Milan pronto al super rialzo per chiudere definitivamente la trattativa per Geoffrey Kondogbia. I rossoneri, sempre in pole per l’acquisto del mediano francese, dopo l’iniziale proposta da 27 milioni di euro hanno subito le contro mosse di alcuni rivali europei e italiani, come l’Inter che si è sbilanciata nei giorni scorsi come possibile concorrente agguerrita, almeno fino al patto di non belligeranza stipulato amichevolmente da Adriano Galliani e Marco Fassone.
Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà sul suo sito web personale, Galliani è pronto ad un rialzo eccellente nei confronti del Monaco: 35 milioni di euro comprensivi di bonus per mettere a tacere la concorrenza e chiudere per questo atteso colpo a centrocampo. I rossoneri sanno che su Kondogbia è pronto a scatenarsi sia l’Arsenal che il Real Madrid, senza parlare del Barcellona che resta pronto sullo sfondo in attesa di nuove sentenze dal Tas per il calciomercato.
Ad ore quindi Galliani si trasferirà nel Principato di Monaco per sferrare l’offensiva giusta: un’offerta ‘monstre’ che dovrebbe sbaragliare la concorrenza e mettere a segno i secondo colpo di altissimo profilo della sua ricca estate di mercato. Un profilo come quello dell’ex Lens e Siviglia serve alla mediana rossonera.
Redazione MilanLive.it