Sinisa Mihajlovic chiama Gennaro Gattuso; due ex campioni del nostro calcio potrebbero a sorpresa lavorare insieme nel Milan della prossima stagione. Lo scrive Tuttosport, che parla di un contatto, in realtà non il primo in assoluto, fra l’attuale allenatore rossonero e l’ex mediano, anch’egli volenteroso di continuare la propria carriera da tecnico dopo il flop di Palermo e la burrascosa avventura a Creta.
Pare che Mihajlovic abbia chiesto a Gattuso di far parte del suo staff come collaboratore tecnico, anche se gli uomini a disposizione del serbo appaiono già numericamente molti. L’ex mastino di centrocampo starebbe riflettendo su tale eventualità: la possibilità di tornare a lavorare a Milanello, sua casa da calciatore fino al 2012, è molto allettante, ma allo stesso tempo spuntano alcune proposte da allenatore.
L’ultima arriva dal Novara, club piemontese neopromosso in Serie B dopo l’esperienza recente in Lega Pro. Se l’avventura di Domenico Toscano, ad oggi guida tecnica degli azzurri, dovesse terminare a breve, allora Gattuso sarebbe la prima scelta per sostituirlo. In caso contrario potrebbe riprendere in considerazione l’ipotesi Milan.
Redazione MilanLive.it