L’agente di Eder spiega: “Non ci sono offerte dalla Serie A”

Alessio Cerci vs Eder (Getty Images)
Alessio Cerci vs Eder (Getty Images)

L’agente di Eder, attaccante della Sampdoria e recentemente entrato anche nel giro della nazionale italiana, Emanuele Ricci, è stato intervistato da Tuttomercatoweb per parlare del futuro del proprio assistito. Il giocatore è stato accostato anche al Milan anche perchè il nuovo tecnico dei rossoneri, Sinisa Mihajlovic, ci ha lavorato insieme a Genova e vorrebbe ora portarlo in rossonero. Queste le parole di Ricci: “Visto il valore del giocatore, di vero c’è l’interesse di diverse squadre importanti, sia italiane che straniere, anche se onestamente iniziamo ad essere abbastanza scocciati per il fatto che, quotidianamente, si millantano proposte in realtà mai pervenute”.

 

Ricci entra poi nello specifico, precisando qual è la reale situazione del giocatore. “Eder è seguito ed è molto stimato anche all’estero, questo non è un segreto. Ad oggi, però, l’unica proposta concreta arrivata è quella dell‘Al-Rayyan”. Difficile però che il giocatore decida di lasciare l’Europa proprio ora che è sotto la luce dei riflettori.

 

In questa stagione Eder ha segnato 9 gol in Serie A su 30 presenze. Non avendo realizzato nemmeno una doppietta, l’attaccante della Sampdoria ha garantito una certa continuità, segnando in 9 partite diverse. Inoltre Eder ha segnato tre gol al Como in Coppa Italia.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie