Segreti, passioni e tanto Milan: esce la biografia di Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Una vita al massimo, nel bene e nel male. Non un racconto su un Santo, bensì su un uomo che ha fatto la storia recente di un paese, amato e odiato in maniera ossessiva e preponderante. In autunno uscirà edicole e nelle librerie ‘My Way’, la biografia di Silvio Berlusconi, ex Presidente del Consiglio e attuale patron del Milan, ruolo che ricopre dal lontano 1986. Un’opera realizzata da Alan Friedman, editorialista del Corriere della Sera, che ha tracciato un profilo anche intimo dell’uomo di Arcore.

 

Si parlerà della passione politica, di una vita privata sempre al centro delle voci e degli scandali, delle sue idee da splendida promessa del business internazionale e della comunicazione moderna. Ma soprattutto tanto spazio all’avventura con il Milan, dall’elicottero con cui atterrò nell’Arena di Milano quasi trent’anni fa, passando per la scelta di Arrigo Sacchi rivelatasi decisiva e storica. Fino ai successi dell’era Ancelotti e la delusione delle ultime stagioni.

 

Contributi anche di Adriano Galliani e Fedele Confalonieri, due personaggi che per tanti anni hanno lavorato e continuano a farlo al fianco di Berlusconi, i quali hanno testimoniato sulla fede rossonera del Cavaliere, sulla volontà di continuare a vincere. Una biografia che sa anche di speranza per il Milan e per i suoi tifosi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie