Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, il Milan è particolarmente interessato a due giocatori del Marsiglia: Giannelli Imbula e Benjamin Mendi. Il primo verrebbe a rinforzare la zona centrale del campo, il secondo è invece un terzino sinistro. Per strappare entrambi i gioiellini al club francese i rossoneri avrebbero messo sul piatto ben 28 milioni di euro.
Il noto agente Fifa Federico Pastorello, ospite del programma “Calciomercato – L’originale”, in onda su Sky Sport, ha parlato proprio dei fue giocatori accostati al Milan, partendo da Imbula: “Abitando a Montecarlo l’ho visto spesso e mi è piaciuto da subito. Ha grande personalità e questo benché sia giovanissimo. Gioca come mezz’ala, ma può essere utilizzato in tutti i sistemi. L’interessamento del Milan per lui e Mendy? Non so se siano notizie fondate o meno, ma sono due giocatori importantissimi”.
Imbula, 22 anni, in questa stagione ha giocato 37 partite su 38 nel campionato francese, segnando due gol e servendo tre assist. Mendy è invece ancora più giovane del suo compagno di squadra: ha solo 20 anni e, nelle 33 partite disputate quest’anno in Ligue 1 (tutte da titolare), non è riuscito a segnare, servendo però ben sei assist vincenti ai compagni.
Redazione MilanLive.it