Giorni fa si parlava di un accordo praticamente trovato tra il Milan ed il baby centrocampista italo-argentino José Mauri, rivelazione del Parma che lascerà sicuramente la città ducale in estate, soprattutto per via delle tese vicissitudini societarie e del futuro ancora molto incerto dello storico club emiliano. Mauri avrebbe già avuto colloqui decisivi con il club rossonero, ma non è ancora fatta per il suo trasferimento a Milanello.
Secondo il portale Firenzeviola.it, anche la Fiorentina si sarebbe messa fortemente sulle tracce del centrocampista classe ’96. Mauri è considerato uno dei talenti più floridi del campionato italiano ed i viola, che vogliono puntare molto sui giovani nella nuova gestione affidata a Paulo Sousa, potrebbero cominciare a rilanciarsi proprio da questo calciatore appena 19enne, strappandolo alla concorrenza del Milan.
I rossoneri devono dunque affrettarsi, anche se le priorità per il centrocampo del futuro al momento sono altre, come Kondogbia, Imbula e Bertolacci. Secondo il portale web viola, oltre alla Fiorentina anche un altro club italiano ed almeno un paio di società estere sarebbero interessate a mettere sotto contratto il giovane Mauri.
Redazione MilanLive.it