Comunicato ufficiale: Mihajlovic è il nuovo allenatore del Milan

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

L’esonero odierno di Filippo Inzaghi apre definitivamente le porte all’ingaggio ufficiale da parte del Milan di Sinisa Mihajlovic, da settimane tecnico designato per guidare il club rossonero dalla prossima stagione. Pronto un contratto di due anni con opzione per il terzo, anche se sono da limare alcune questioni sul suo staff.

 

Ore 12.16 – Arriva la tanto attesa ufficialità per l’ingaggio di Mihajlovic come riportato dal sito web rossonero: Sinisa Mihajlovic, che ha firmato un contratto biennale, sarà il nuovo allenatore dell’A.C. Milan della prossima stagione sportiva.

La società gli augura buon lavoro e i migliori risultati.

 

Ore 11.40 – Mihajlovic è a Casa Milan, sede ufficiale del club, assieme a Adriano Galliani. Dopo l’esonero di Inzaghi è l’ora delle firme: a breve l’ufficialità secondo Sky Sport.

 

Ore 11.30 – Il Corriere dello Sport annuncia quale sarà lo staff tecnico al seguito di Mihajlovic nel Milan, per il quale oggi si tratterà su dettagli e ingaggi: Nenad Sakic sarà il vice-allenatore, i collaboratori tattici saranno Renato Baldi ed Emilio De Leo e i preparatori saranno Antonio Bovenzi e Massimiliano Catalano, esperto nel recupero degli infortunati.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie