Un’idea per la difesa del Milan che però sembra di difficile attuazione per il prossimo futuro. Secondo il portale spagnolo Fichajes.net il club rossonero nei giorni scorsi avrebbe cominciato a sondare il terreno per Diego Godín, centrale di origine uruguayana in forza all’Atletico Madrid, vero e proprio perno difensivo del club allenato da Diego Pablo Simeone.
Sfumato, almeno all’apparenza, il colpo Miranda, vicino ai rivali dell’Inter, il club di Milanello è sempre alla ricerca di uno stopper dotato di qualità e leadership per rifondare il suo reparto arretrato. Il nome di Godín è considerato perfetto per il Milan, vista la grande esperienza internazionale e le recenti prestazioni stagionali a Madrid che lo hanno consacrato uno dei migliori al mondo nel ruolo.
Ma le brutte notizie riportate dalla Spagna riguardano l’incedibilità del difensore sudamericano, con l’Atletico deciso a negare la cessione di Godín a qualsiasi offerta proveniente nei prossimi giorni. Forse soltanto una maxi-offerta che sfiori i 30 milioni di euro potrebbe far cambiare idea ai colchoneros, ma per il momento si tratta solo di ipotesi da fantamercato.
Redazione MilanLive.it