Dalla Spagna: Milan pazzo per Godín, ma l’Atletico non lo cede

Diego Godin (Getty Images)
Diego Godin (Getty Images)

Un’idea per la difesa del Milan che però sembra di difficile attuazione per il prossimo futuro. Secondo il portale spagnolo Fichajes.net il club rossonero nei giorni scorsi avrebbe cominciato a sondare il terreno per Diego Godín, centrale di origine uruguayana in forza all’Atletico Madrid, vero e proprio perno difensivo del club allenato da Diego Pablo Simeone.

 

Sfumato, almeno all’apparenza, il colpo Miranda, vicino ai rivali dell’Inter, il club di Milanello è sempre alla ricerca di uno stopper dotato di qualità e leadership per rifondare il suo reparto arretrato. Il nome di Godín è considerato perfetto per il Milan, vista la grande esperienza internazionale e le recenti prestazioni stagionali a Madrid che lo hanno consacrato uno dei migliori al mondo nel ruolo.

 

Ma le brutte notizie riportate dalla Spagna riguardano l’incedibilità del difensore sudamericano, con l’Atletico deciso a negare la cessione di Godín a qualsiasi offerta proveniente nei prossimi giorni. Forse soltanto una maxi-offerta che sfiori i 30 milioni di euro potrebbe far cambiare idea ai colchoneros, ma per il momento si tratta solo di ipotesi da fantamercato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie