Milan, Ibrahimovic e Raiola arrivati a Doha: domani summit con il PSG

Ibrahimovic con Galliani, Berlusconi e Raiola (getty)
Ibrahimovic con Galliani, Berlusconi e Raiola (Getty Images)

Ore 23.10 – Ibrahimovic e Raiola sono atterrati a Doha, domani è previsto l’incontro con il PSG.

 

Ore 21 – Gianluca Di Marzio tramite il proprio portale web riferisce che in realtà Ibrahimovic e Raiola devono ancora arrivare a Doha, capitale del Qatar, ma che il loro atterraggio è questione di poco tempo ormai essendo partiti alle ore 15 dalla Francia. I due incontreranno successivamente il presidente Al Khelaifi.

 

Ore 14.40 – Secondo quanto rivelato dalla redazione di calciomercato.com, Zlatan Ibrahimovic e Mino Raiola sono atterrati in Qatar dove è in previsione un incontro con Nasser al Khelaifi, presidente del Paris Saint Germain, per decidere il futuro. Il contratto del 33enne attaccante svedese è in scadenza nel giugno 2016 e sul piatto c’è un’offerta da parte del Milan. Adriano Galliani spera che dall’esito del vertice ne esca una rescissione consensuale del contratto del calciatore in modo tale da poterlo ingaggiare senza dover spendere un euro per il cartellino. Quest’ipotesi è molto complicata, perché il PSG difficilmente vorrà liberarsi gratuitamente di un giocatore che nelle sue tre stagioni in Francia ha segnato 106 gol in 129 presenze totali tra campionato e coppe.

 

Paolo Bargiggia nel tg Sportmediaset ha spiegato che Raiola chiederà ai parigini che Ibrahimovic venga ceduto, altrimenti il club sarà obbligato a rinnovargli il contratto. Lo svedese percepisce circa 15 milioni di euro netti all’anno, somma che al PSG non dispiacerebbe risparmiare dato che è sempre nel mirino dell’UEFA per il proprio bilancio e che può impiegare per qualche acquisto dall’età più giovane. Anche se i soldi per la proprietà qatariota non sono affatto un problema, si sa. Il Milan attende l’esito del summit e spera di ricevere notizie positive.
Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie