Sembrava un matrimonio perfetto, non di primissima mano visto il passato già blucerchiato di Giampaolo Pazzini, in scadenza di contratto con il Milan e vicino al ritorno alla Sampdoria a parametro zero, indicato anche dal neo tecnico Walter Zenga come rinforzo ideale e d’esperienza per migliorare l’attacco doriano anche in vista della prossima partecipazione all’Europa League.
Pazzini però sembra aver detto ‘no’ al suo vecchio club, con cui ha forse passato i momenti migliori in carriera. Il motivo? Le frasi di Massimo Ferrero, vulcanico e spesso troppo loquace presidente della Samp, il quale ha commentato così la trattativa con il Pazzo: “Dovrebbe mettere una mano sul cuore ed un’altra sul portafoglio“, alludendo presumibilmente alle richieste esose di ingaggio dell’attaccante.
Ora il destino di Pazzini si fa sempre più in bilico; quasi impossibile riesca a rinnovare con il Milan, vista la grande concorrenza in attacco dovuta dai possibili arrivi di Jackson Martinez e Ibrahimovic. La Sampdoria al momento è uscita dall’ordine di idee di continuare la trattativa per il 30enne centravanti, che ora spera in una proposta a breve da qualche squadra interessante.
Redazione MilanLive.it