Martedì prossimo giorno decisivo per l’accordo tra il Milan e Sinisa Mihajlovic, che in realtà ha già detto sì da settimane al progetto rossonero, ma in pratica non ha ancora messo nero su bianco. Vanno limati alcuni dettagli e proprio tra due giorni a Casa Milan avverrà un incontro secondo il Corriere dello Sport tra Adriano Galliani e il tecnico serbo a cui parteciperà anche il suo staff personale.
Verranno risolti gli ultimi dettagli e dubbi proprio sullo staff tecnico della prossima stagione per dare poi ufficialmente il via all’era Mihajlovic. E già da domani lo stesso Galliani riprenderà i discorsi con Filippo Inzaghi per la rescissione consensuale dell’accordo che vige fino a giugno 2016 con l’attuale tecnico. Una volta sciolto il legame con l’ex bomber sarà il momento di firma e presentazione dell’ex allenatore sampdoriano.
E sarà una riunione, quella di martedì, utile per programmare le prime mosse sul campo: il raduno dovrebbe svolgersi il prossimo 6 luglio con prima parte del ritiro a Milanello, mentre intorno al 21-22 dello stesso mese la squadra rossonera si sposterà in Cina per la mini-tournée organizzata già da mesi che vedrà Montolivo e compagni sfidare prima il Real Madrid e poi l’Inter nelle prime amichevoli di lusso.
Redazione MilanLive.it