Giunta a Sky Sport 24: “Raiola alleato del Milan per Ibrahimovic. Bertolacci, quanta concorrenza”

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

L’esperto di mercato Mario Giunta, intervenuto a Sky Sport 24, ha fatto il punto sui movimenti del Milan nelle prossime ore. Anzitutto sulla situazione relativa a Zlatan Ibrahimovic: “La doppietta con il Montenegro avrà fatto piacere ai rossoneri… Il Milan spera di chiudere per lo svedese, ma non è una trattativa semplice da chiudere per le cifre che si porta dietro uno come Ibra. Raiola domani ‘dovrebbe’ volare in Qatar per incontrare il proprietario del PSG Al Khelaifi per parlare del futuro di Ibra. E’ chiaro che se si muove un’agente come Raiola, c’è qualcosa da chiarire perché sia lui che Ibra vogliono conoscere i progetti futuri del Psg. In questo week-end Ibra ha riferito in conferenza stampa alcune dichiarazioni di rito sul fatto che rimarrà a Parigi, ma ha lasciato una porticina aperta per il ritorno al Milan. Raiola potrebbe abbassare le richieste del PSG”. 

 

Su Jackson Martinez: “Trattativa in dirittura d’arrivo. Il Milan infatti ha già programmato con il suo staff medico e il Ds Rocco Maiorino un viaggio in Cile per sottoporre il colombiano alle visite mediche. Bisogna soltanto aspettare l’ok della federazione colombiana per decidere il giorno in quanto è in corso la Coppa America”. 

 

Il Milan è anche alla ricerca di un centrocampista. Oltre a Geoffrey Kondogbia del Monaco, interessa anche Andrea Bertolacci: “C’è da tenere sotto osservazione Kondogbia, ma anche Bertolacci. E’ in comproprietà tra Genoa e Roma, ma il Milan insiste perché piace molto sia a Galliani che Mihajlovic. I giallorossi però puntano forte sul suo riscatto e hanno offerto 6 milioni di euro per la seconda metà del cartellino del calciatore più il prestito di Carbonero. Attenzione anche all’Atletico Madrid che potrebbe inserirsi prepotentemente”

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie