Ibra, che apertura al Milan: “La Champions non conta, gioco con chi mi piace”

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

E dopo Jackson Martinez tutto su Zlatan Ibrahimovic. Milan ingordo e insaziabile, che vuole ripartire da una nuova coppia d’attacco pazzesca per tornare ai grandi livelli e far innamorare di nuovo i suoi tifosi. Ibra sembra intenzionato a dire sì alla prossima proposta dei rossoneri, vuole tornare a Milano, vuole giocare in un club dove si diverte e per il quale è particolarmente affezionato.

 

La Gazzetta dello Sport riporta le parole della sua conferenza stampa dalla Svezia, in cui ha prima deluso e dopo rinvigorito le attese del Milan e dei suoi supporter: “Io appartengo al Psg, non so da dove escano certe notizie sul mio addio e su un ritorno al Milan. Ma parlo spesso con Galliani e la Champions non conta così tanto. Mi piace giocare in un club dove mi diverto sempre“. Un’apertura finale che può essere interpretata in chiave molto ottimistica dunque.

 

E così la trattativa può iniziare, con Mino Raiola e lo stesso Ibra che dovranno essere convinti, soprattutto dalla decurtazione di stipendio che il Milan chiederà al campione svedese, quasi costretto ad abbassarsi l’ingaggio netto dai 12-13 milioni attuali ad almeno 7. La situazione è lunga e complessa, ma il Milan è fiducioso: con un’apertura del genere da parte del numero 10 del Psg si può veramente sognare.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie