E’ fatta per Jackson Martinez! Il Milan pronto ad abbracciare il suo primo colpo

Jackson Martinez (Getty Images)
Jackson Martinez (Getty Images)

E’ fatta, Jackson Martinez ha scelto Milano ed i rossoneri. Sarà anche per le raccomandazioni poco positive che l’amico e connazionale Falcao gli ha messo di fronte per quanto riguarda un trasferimento a Manchester, visto che sia United e City si sono inserite in extremis. Fondamentale la parola data dal 29enne bomber colombiano, che già un anno fa era stato sondato da Adriano Galliani in persona. I viaggi dell’a.d. rossonero hanno risolto la trattativa come spiega la Gazzetta dello Sport.

 

Il Milan pagherà l’intera clausola rescissoria da 35 milioni di euro, non riuscendo a trovare l’apertura su uno sconto o su un pagamento dilazionato nel tempo. Il colpo sarà fatto immediatamente, come bellissimo antipasto di un mercato che vedrà i rossoneri grandi protagonisti. Martinez ha detto sì e Galliani non dovrà neanche ripartire verso Oporto, basterà alzare il telefono e appurare che la trattativa è positivamente conclusa. Ora c’è loro da organizzare le visite mediche per il giocatore, impegnato però in Cile per la Copa America.

 

Dal Portogallo danno l’affare per ormai concluso, con le parole del presidente Pinto che ne fanno da corollario ideale: “Mi hanno detto che Jackson ha scelto il Milan, pagheranno l’intera clausola“. Mihajlovic ed i suoi collaboratori sono pronti ad accogliere il primo rinforzo di una rivoluzione, che dai primi vagiti, appare splendidamente onerosa, anche e soprattutto grazie agli investimenti di Mr. Bee e Doyen Sports.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie