La sessione di mercato appena cominciata sta per creare il Milan del futuro, ma uno dei giocatori che fanno già parte del presente rossonero è il trequartista Suso Fernandez. Lo spagnolo classe 1993 è sbarcato in Italia a gennaio dal Liverpool per 1,3 milioni di euro, tuttavia ha trovato spazio solamente durante le ultime partite di campionato. Per lui, infatti, in questa stagione solamente 7 presenze ufficiali tra Milan e Reds, con 5 gare disputate in Serie A, 1 in Coppa Italia e 1 in League Cup, nella quale ha siglato anche il suo unico gol.
Nonostante il basso minutaggio concessogli finora, però, Suso è carico e desideroso di dimostrare tutto il suo valore ed ha affidato al suo profilo ufficiale Twitter la voglia di ritornare sul campo di gioco. Per i tifosi, inoltre, una promessa: il Milan tornerò da subito grande. Ecco, dunque, il tweet: “Non vedo l’ora che inizi il precampionato. Quest’anno torneremo ai nostri livelli migliori e speriamo in Europa“.
Can't wait to be back in preseason…
We will come back this year to our best level and hopefully Europe..⚽️⚽️👍👍 pic.twitter.com/LACVvDQbCB— SusoFernandez (@suso30oficial) June 12, 2015
Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it