Ibrahimovic, sì al taglio dell’ingaggio: il Milan offre un triennale

Zlatan Ibrahimovic (getty images)
Zlatan Ibrahimovic (getty images)

Dopo Martinez ecco l’altro grande colpo per l’attacco rossonero; Zlatan Ibrahimovic è l’acquisto che Silvio Berlusconi avrebbe promesso a Sinisa Mihajlovic, fin dalla cena di Arcore della scorsa settimana, quando i due si sono accordati sui piani futuri del Milan partendo proprio dai rinforzi estivi. Ed Ibra farà di tutto purché avvenga il ritorno a Milanello, viste le ultime indicazioni suggerite stamani dal Corriere dello Sport.

 

Un Ibrahimovic disposto persino a decurtarsi lo stipendio di circa 14 milioni netti che attualmente percepisce dalle parti di Parigi. Un passo obbligato se vuole tornare ad indossare le righe verticali rossonere, magari con la maglia numero 10 sulle spalle e con la fascia di capitano al braccio. Arrivano indicazioni positive da questo punto, con il Milan pronto ad offrire un triennale da 6,5 milioni all’anno e tante garanzie tecniche da far impallidire tutti i suoi rivali.

 

Il Psg non può pretendere neanche troppo a livello di cartellino, visto che si tratta di un calciatore di 34 anni, ma potrebbe accogliere positivamente la cessione di Ibra anche per scrollarsi di dosso l’altissimo ingaggio dello svedese e virare senza troppi problemi su nuovi obiettivi per l’attacco. Le premesse anche in questo caso sono ottime, il Milan è fiducioso ed attende le risposte. Con un Ibrahimovic che sente sempre più vicina l’aria milanese.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie