Adriano Galliani ha una passione per Jackson Martinez, addirittura ricambiata da parte dell’attaccante che recentemente ha ammesso di “guardare spesso il calcio italiano, mi piacciono Inter e Milan dove giocano Guarin e Armero”. La Gazzetta dello Sport dunque parla dell’ottimismo in base anche alle possibili scelte future dell’attaccante colombiano, vero e proprio crack di mercato che il Milan vuole chiudere al più presto.
Il doppio blitz portoghese di Galliani sembra aver convinto Martinez, pronto a lasciare la squadra dei Dragoes per legarsi ai rossoneri nella prossima stagione. L’a.d. è tornato a Milano ieri in serata ma con una convinzione in più: il Milan può pagare la clausola onerosa di 35 milioni per strappare il bomber alla concorrenza, visto che il Porto è bottega carissima e difficilmente abbasserà le pretese. Ma spunta anche la concorrenza del Manchester City, pronto a rilanciare sul piano dell’ingaggio, con un assegno immediato da girare ad Oporto e qualche soldo in più sul contratto di mister Jackson.
Ad ore la decisione definitiva, con l’agente di Martinez che ha comunque aperto totalmente verso la chiusura della trattativa. Il countodown è iniziato in casa Milan per quello che potrebbe essere il primo colpo della svolta, della rivoluzione dopo anni di noia e parametri zero. L’ottimismo c’è, ora dipende tutto dal colombiano che ama il Milan ed il calcio italiano.
Redazione MilanLive.it