Raiola+incontra+il+presidente+del+PSG+per+portare+Ibrahimovic+al+Milan%3A+i+dettagli
milanliveit
/2015/06/12/calciomercato-com-milan-ibrahimovic-e-fatta-le-cifre/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Raiola incontra il presidente del PSG per portare Ibrahimovic al Milan: i dettagli

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Ore 23.55 – Gianluca Di Marzio nel corso dello Speciale Calciomercato su Sky Sport 24 rivela che Zlatan Ibrahimovic per tornare al Milan chiede un contratto triennale da 8 milioni di euro netti più bonus, una cifra importante su cui il club di via Aldo Rossi dovrà ragionare. Intanto Mino Raiola lunedì volerà in Qatar per incontrare Nasser al Khelaifi, presidente del Paris Saint Germain, per cercare un accordo per l’addio del centravanti 33enne. I rossoneri sperano di riuscire a strappare lo svedese gratuitamente o al massimo con un indennizzo economico non eccessivo. Da non escludere che possa inserita una contropartita tecnica, si è fatto il nome di Adil Rami.

 

Ore 22.40 – Secondo quanto si apprende dalla redazione di calciomercato.com, il Milan avrebbe raggiunto l’accordo con Zlatan Ibrahimovic per un contratto biennale a cifre superiori ai 6-7 milioni di euro netti annui, si parla addirittura di 8. Ad Adriano Galliani il compito di trovare l’intesa con il Paris Saint Germain per rilevare il cartellino del 33enne centravanti svedese, ma non dovrebbero esserci problemi visti gli ottimi rapporti che intercorrono tra le due società.

 

Va comunque ricordato che nella giornata odierna Ibrahimovic aveva smentito le voci relative ad un suo ritorno al Milan, ricordando di avere ancora un anno di contratto con il PSG e che non dovrebbe trasferirsi altrove. Si attendono dunque conferme ulteriori sull’indiscrezione lanciata dai colleghi di calciomercato.com. Silvio Berlusconi sarebbe entusiasta di riportare Zlatan a Milanello per comporre una coppia d’attacco importante con Jackson Martinez, ormai acquistato dal Milan. Il colombiano è il primo grande colpo rossonero, Ibra può essere il secondo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo B.