Ag. Jackson Martinez: “Sono ottimista, ma manca l’accordo tra Milan e calciatore”

Jackson Martinez (Getty Images)
Jackson Martinez (Getty Images)

Ore 23.45 – Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport ha spiegato che entro domani il colombiano deciderà se accettare l’offerta del Milan oppure quella di un club della Premier League tra Manchester City e Manchester United. I rossoneri offrono meno di ingaggio, ma sono lo stesso fiduciosi.

 

Ore 22.45 – L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, tramite il proprio profilo Twitter ha riferito che Jackson Martinez sta trattando solo con il Milan. Inoltre si discute del contratto: 4 milioni di euro più bonus ancora definire. Adriano Galliani, conclude Pedullà, sarebbe pronto a tornare ad Oporto per chiudere l’affare.

 

Ore 21.55 – L’agente del colombiano è tornato a parlare, stavolta ai microfoni di Eurostadio.it: “Sono ottimista sul passaggio di Jackson al Milan, però ancora non ci siamo. Non c’è l’accordo col giocatore. Se pagheranno i 35 milioni della clausola? Questo dovreste chiederlo al Milan, non è un discorso che ci riguarda. Al momento io non posso parlare di cifre. Quel che posso affermare con certezza è che la volontà di Martinez è di giocare in un top club, ed il Milan è una Società che ha scritto la storia. I rossoneri – conclude l’agente – sono un gradissimo club”.

 

Ore 21.20 – I colleghi di Sky Sport 24 riferiscono che per Jackson Martinez ci sarebbe la concorrenza anche del Manchester City, che avrebbe offerto un contratto molto importante al calciatore.

 

Ore 19.45 – Secondo quanto riporta Gazzetta Tv, nonostante le parole dell’agente del calciatore, sulla trattativa si sarebbe inserito anche il Manchester United. Il club di Van Gaal avrebbe offerto un contratto di 4 milioni l’anno, mentre offerta del Milan sarebbe di 3,5 milioni.

 

Ore 18.30 – Pompeo, agente dell’attaccante Jackson Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni fondamentali a Calciomercato.com sul futuro del suo assistito: “Ormai ci siamo, siamo vicini alla chiusura della trattativa col Milan, ci sono molte possibilità. Tra domani e dopodomani speriamo di dare l’annuncio. Con Ibrahimovic sarebbe una coppia da sogno”. 

 

Ore 15 – Torna a parlare Luiz Enrique Pompeo, l’agente del chiacchierato Jackson Martinez, bomber che il Milan sarebbe molto vicino dal prelevare dal Porto. Il portale Tuttomercatoweb.com ha intercettato il procuratore del colombiano, ora impegnato in Coppa America, confermando la trattativa ma parlando anche di tempistiche lunghe per un’operazione di questo tipo.

 

Ecco le conferme dell’agente, che elogia anche il Milan come squadra di prestigio: “Difficile dire a che punto siamo della trattativa, di certo il Milan è un grande club e non è il solo interessato a Martinez, è normale ci siano vari club europei sulle sue tracce. Problema di soldi? No, affatto, è normale che i tempi siano più lunghi, soprattutto se passa ad un club grande come il Milan che lo considererebbe un titolare fisso. C’è bisogno di riflettere e di ragionare“.

 

E si sogna l’accoppiata vincente con Zlatan Ibrahimovic, come si legge dai vari media: “Bè è innegabile che sarebbe una coppia straordinaria, Ibra è un grande campione, ma quel che è certo è che noi siamo pronti ad ascoltare qualsiasi squadra. Niente è ancora sicuro“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie