Stando a quanto riportato da Sky Sport 24, l’ad del Milan Adriano Galliani oggi è volato ad Oporto per parlare nuovamente dell’attaccante del Porto Jackson Martinez con il club portoghese.Dopo che, nelle ultime ore, il suo procuratore aveva detto che c’è un club disposto a pagarne la clausola di 35 milioni, sembra essere un passo avanti molto indicativo.
Si tratta infatti del secondo incontro in tre giorni fra i dirigenti del Milan e il Porto per l’attaccante colombiano, che piace ai rossoneri ormai da davvero molto tempo. Il Milan cerca di lavorare per abbassare il costo della clausola rescissoria e dilazionare i pagamenti per la stessa. Il Porto, dalla sua, già dato l’ok al giocatore per una possibile partenza. La trattativa quindi si può fare, anche se va trovata ancora la soluzione e non si è affatto vicini alla chiusura della stessa.
L’attaccante di 28 anni, che ha giocato tre stagioni con il Porto per un totale di 90 partite in campionato nelle quali ha segnato 67 gol, vorrebbe confrontarsi in un campionato più importante di quello portoghese, e sarebbe quindi disposto a venire in Italia. Su di lui, nelle ultime stagioni, c’era anche il Napoli, che decise poi di prendere Gonzalo Higuain.
Redazione MilanLive.it