Milan, si allontana Zambrano: tratta con Eintracht e Galatasaray

Carlos Zambrano (Getty Images)
Carlos Zambrano (Getty Images)

Niente Milan per Carlos Zambrano; il difensore peruviano, accostato di recente al club rossonero, difficilmente sarà un nuovo colpo in entrata per la squadra meneghina. Nonostante il recente viaggio con il proprio agente in Italia, Zambrano starebbe trattando con altri due club per il suo futuro professionale.

 

Secondo il noto quotidiano tedesco Bild, il 25enne sudamericano ha due opzioni di fronte a se’: o il rinnovo di contratto con l’Eintracht Francoforte, suo attuale club, vista l’imminente scadenza al 30 giugno prossimo. Oppure l’esperienza turca con la maglia del Galatasaray, che sembrerebbe in pole per ingaggiare a costo zero Zambrano, considerato uno dei difensori centrali più sorprendenti dell’ultima stagione in Bundesliga.

 

Non è ancora fuori dalla corsa il Milan, che attende sornione, viste le capacità di Adriano Galliani di colpire a sorpresa soprattutto per quanto riguarda i calciatori in via di svincolo. I rossoneri però, prima di operare colpi in entrata nel reparto arretrato, dovranno fare chiarezza su varie situazioni: Mexes e Bonera sono in scadenza, Alex e Rami potrebbero preferire nuove avventure, mentre Zapata resta un’incognita soprattutto dal punto di vista fisico.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie