Milan, c’è la firma di Mihajlovic: manca solo l’accordo con Inzaghi

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic è praticamente il nuovo allenatore del Milan; nulla di nuovo su questo fronte, visto che da mercoledì scorso si era già trovato una sorta di accordo con l’incontro ad Arcore tra il tecnico serbo ed il management del club rossonero. La firma sul biennale che lo legherà alla squadra meneghina è già arrivata, ma come spiega il Corriere dello Sport manca solo un tassello prima dell’annuncio ufficiale: l’accordo con Pippo Inzaghi.

 

Dovrebbe risolversi tutto con il ritorno, probabilmente in serata, di Adriano Galliani a Milano dopo i vari blitz europei per il calciomercato. L’amministratore delegato, che tiene ancora un filo diretto con Inzaghi, dovrà sbrogliare la soluzione e riuscire a chiudere l’accordo sulla rescissione consensuale, per poi annunciare Mihajlovic come nuovo tecnico. L’attuale allenatore si sta rilassando con la famiglia al sole di Formentera, come sua abitudine, ma è pronto a muoversi per risolvere l’intricata soluzione senza nessuna acredine con il Milan.

 

Intanto Mihajlovic, oggi in Serbia per le vacanze, sta già pianificando l’estate di lavoro con il suo staff, pronto a mettersi all’opera al più presto. La filosofia del lavoro duro sarà l’effetto primario che il nuovo allenatore porterà nella preparazione fisica e atletica del Milan fin dai primi vagiti della prossima stagione. L’obiettivo è di non fare figuracce nelle prime amichevoli, come invece capitato nelle tournée disastrose degli scorsi anni.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie