Due gol nella finale di Europa League,tanti altri in stagione. Carlos Bacca è ormai uno degli attaccanti più gettonati. In un’intervista rilasciata pochi giorni fa a sport.es, lo stesso bomber colombiano ha parlato così del suo futuro: “Sto pensando solo alla Nazionale e mi concentro sulla Copa America, ma tutti devono sapere che sono molto felice a Siviglia“.
Il suo procuratore però la vede in maniera diversa. Intervistato da Romaqube.it, l’agente dell’attaccante del Siviglia ha commentato le voci secondo cui il Milan e la Roma sarebbero interessate al suo assistito. Queste le parole di Sergio Barila: “Diverse squadre sono interessate al giocatore. Sia in Italia che in altri paesi. Carlos è un ottimo attaccante, un ottimo attaccante per un top team. Non posso, però, parlare di un club specifico essendo Carlos sotto contratto con il Siviglia. La Roma è un top team, ma stimiamo tutte le squadre”.
In questa stagione Bacca ha segnato 20 gol in campionato col Siglia (in 37 partite), servendo anche 7 assist ai compagni e dimostrando così di essere anche un uomo squadra. Inoltre Bacca ha segnato anche sette gol in Europa League e uno nella Coppa del Re. In totale quest’anno ha giocato 56 partite realizzando 28 gol.
Redazione MilanLive.it