Sampdoria, Ferrero: “Pazzo per Pazzini. Eder? Servono i soldi. Mihajlovic grande lavoratore”

Sinisa Mihajlovic e Massimo Ferrero (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic e Massimo Ferrero (Getty Images)

Il ‘vulcanico’ presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, dopo aver dato l’addio a Sinisa Mihajlovic, non ha perso tempo a trovare il suo erede. La prossima stagione infatti l’ex allenatore di Catania e Palermo Walter Zenga, sarà alla guida dei blucerchiati. Ferrero ha parlato così dell’attuale situazione: “Alla prima sfida contro Mihajlovic e il Milan, vinceremo noi. Lo cucino subito”.

Per Ferrero il Napoli avrebbe dovuto anticipare il Milan per il tecnico serbo: “De Laurentis ha perso un’occasione. Sinisa se fosse andato al Napoli si metteva la cravatta, ora si metterà il frac”.

 

Non poteva non esserci una domanda sul calciomercato. Ecco quanto riferito ai microfoni di Sportitalia del presidente Ferrero: “Pazzini? Io sono pazzo di lui. Zenga lo ha chiesto e credo che se lui si metterà una mano sul portafoglio e verrà per amore, il prossimo anno sarà nostro. Eder? Dare moneta, vedere cammello. Quello è un cavallo da corsa. Se Sinisa c’ha la grana viene e lo paga. Senza soldi si saluta. Eder è mio e me lo tengo”. “. 

 

Infine ancora su Mihajlovic e sul mancato approdo al Napoli: “E’ un grande lavoratore e professionista. Il Milan è stato più veloce di Aurelio (De Laurentis). Penso che però avrà in mente altro…”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie