Ore 23.25 – Sinisa Mihajlovic e Adriano Galliani hanno lasciato Arcore.
Ore 23.10 – Secondo Sky Sport è Roberto Soriano uno dei giocatori che Mihajlovic vorrebbe portare con sé a Milano dopo l’esperienza positiva alla Sampdoria.
Ore 22.30 – La cena è terminata. Niente ufficialità in serata, potrebbe però arrivare entro venerdì. Nel corso dell’incontro si è parlato di calciomercato e di staff. Domani potrebbe intanto esserci l’esonero di Filippo Inzaghi ed una visita a Casa Milan e a Milanello di Sinisa Mihajlovic. Lo riporta Sky Sport.
Ore 21.15 – Secondo quanto appreso da calciomercato.com nell’incontro si sta parlando anche di campagna acquisti. All’allenatore serbo è stato assicurato che M’Baye Niang tornerà dal Genoa e farà parte della squadra a sua disposizione, mentre dai liguri si proverà a prendere Andrea Bertolacci.
Ore 20.40 – Adriano Galliani e Sinisa Mihajlovic sono arrivati ad Arcore per incontrare Silvio Berlusconi. Il vertice ha inizio. La trattativa si può chiudere in serata con tanto di firme e comunicato ufficiale. Presenti pure il fotografo e l’ufficio stampa del club, lo rivela Sky Sport.
Ore 19.40 – Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport 24, è Sinisa MIhajlovic l’allenatore prescelto dal Milan per sostituire Filippo Inzaghi. I contatti con Adriano Galliani risalgono all’18 marzo e successivamente l’amministratore delegato rossonero aveva informato il serbo del suo tentativo estremo per Carlo Ancelotti e che se fosse andata male sarebbe stato lui il candidato numero uno per la panchina. Una promessa che è stata mantenuta e ci sarebbe già un accordo di massima tra le parti. Manca solo l’ok definitivo di Silvio Berlusconi, che potrebbe arrivare stasera ad Arcore. Nel corso del vertice tra il dirigente ed il patron potrebbe persino partecipare lo stesso Mihajlovic. La firma potrebbe esserci entro pochi giorni.
Redazione MilanLive.it