Milan, in calo la pista Brocchi: resterà alla guida della Primavera

Cristian Brocchi (Getty Images)
Cristian Brocchi (Getty Images)

Mentre sale in pole la candidatura di Sinisa Mihajlovic per il Milan del prossimo anno, è in netta discesa l’opzione interna Cristian Brocchi, nonostante dalle parti di Milanello sia stato fatto più di un pensierino al giovane allenatore della Primavera rossonera. Come sostiene oggi Tuttosport, l’ex mediano dovrebbe restare anche nella prossima stagione a lavorare con i giovani talenti, soprattutto dopo l’ottima stagione in corso che ha visto il Milan arrivare alle final eight scudetto di categoria.

 

Niente prima squadra per Brocchi, che durante la gestione di Pippo Inzaghi è stato vicinissimo in un paio di occasioni a sostituirlo, poi la dirigenza ha preferito far terminare la stagione all’ex bomber rossonero. Inoltre ieri sono arrivate le dichiarazioni di rifiuto di Marcello Lippi, tecnico che avrebbe potuto affiancare come d.t. il giovane Brocchi proprio sulla panchina milanista.

 

Nel marasma e nei tanti exit-pool della panchina rossonera del futuro dunque esce definitivamente la candidatura di Brocchi, che continuerà il suo percorso con le giovanili senza bruciare le tappe. Dopo gli errori con Seedorf e Inzaghi, tecnici senza esperienza chiamati immediatamente in prima squadra, il Milan non vuole commettere una terza ingenuità.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie