Milan-Ibra, nuovo contatto. Galliani lo ‘tenta’ al matrimonio di Abate

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il 18 giugno prossimo Ignazio Abate convolerà a nozze con la bella Valentina. Tra gli invitati al matrimonio anche due personaggi che potrebbero parlare non solo di torte e fedi nuziali, bensì del futuro professionale e di calciomercato. Adriano Galliani e Zlatan Ibrahimovic, secondo il Corriere dello Sport, potrebbero ritrovarsi proprio nell’occasione. Sicura la presenza dell’ad rossonero, molto legato al terzino, così come Ibra che dovrebbe liberarsi visto che l’ultima gara della sua stagione sarà il 14 giugno con la nazionale svedese.

 

Un nuovo contatto dunque tra il Milan e Ibrahimovic in via non ufficiale; Galliani dopo la delusione nel doverlo cedere forzatamente al Psg per esigenze di bilancio è pronto a riappacificarsi con il campione svedese, già in rossonero nel biennio 2010-2012. Ibra sarebbe il grande colpo che riporterebbe i tifosi allo stadio ed a sognare nuovi trofei, anche se Mino Raiola, suo agente da sempre, ha rivelato che il Psg non lo mollerà e che i tentativi di Galliani e Berlusconi non saranno vincenti.

 

Ma sarebbe un errore escludere del tutto, con l’estate di mercato ancora ai primi battiti, un ritorno di Ibrahimovic a Milanello. Con lui potrebbe arrivare Dani Alves, già ieri dato come nuovo obiettivo a sorpresa del Milan; arrivano le conferme, con i rossoneri che assieme all’advisor Doyen Sports sarebbero in trattativa con l’entourage del terzino che si svincolerà dal Barcellona. Su di lui anche il Manchester City, ma i rossoneri ci proveranno fino all’ultimo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie