Il Napoli accelera su Immobile

Ciro Immobile (Getty Images)
Ciro Immobile (Getty Images)

Se il Milan se la passa male, a Napoli la situazione non è di certo delle migliori. All’ultima giornata i partenopei avrebbero potuto ottenere in extremis la qualificazione alla Champions League battendo la Lazio al San Paolo, ma sono stati battuti con un sonoro 4-2, scivolando, beffardamente, in quinta posizione. Per questo Aurelio De Laurentiis, che nel frattempo ha già dato l’addio a Rafa Benitez (ora allenatore del Real Madrid) ha voglia di qualche buon colpo per risollevare l’umore della piazza.

 

Stando a quanto riportato oggi da “Il Mattino”, il Napoli si sarebbe già mosso per Ciro Immobile. L’attaccante è infatti in uscita dal Borussia Dortmund. I partenopei, che probabilmente in estate dovranno dare l’addio a Gonzalo Higuain (l’attaccante argentino piace a diversi club inglesi, su tutti il Chelsea campione in carica) avrebbero poi un tesoretto più che sufficiente per riuscire a tirare fuori i 15 milioni di euro che il Borussia Dortmund chiede per liberare l’ex attaccante del Torino.

 

Questi piani si scontrano però con quelli deli Milan, dato che i rossoneri, da tempo, stanno cercando di riportare in Italia l’attaccante che solo 12 mesi fa riusciva a vincere la classifica cannonieri. Il Napoli però ora parte avanti.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie