Carlos Bacca ed un futuro in Serie A; dopo le parole rilasciate ieri, l’agente del giocatore Sergio Barila ha confermato quest’oggi al sito web LaRoma24.it la possibilità di vedere il numero 9 colombiano del Siviglia trasferirsi nel nostro campionato, nonostante la concorrenza internazionale e soprattutto i 30 milioni circa di clausola rescissoria che servono per liberarlo dall’attuale ingaggio.
L’agente ha ammesso i contatti con alcuni club, non citando il Milan ma intendendo probabilmente anche il club rossonero: “Ci sono club italiani e stranieri che hanno chiesto informazioni per il giocatore. In questo momento però, è meglio non rivelare i nomi della squadre con cui sono in contatto. E’ una questione di rispetto verso questi club. La cosa che le posso confermare è che ci sono dei top team italiani che lo vogliono. Quando i club mi daranno l’ok a rivelare i loro nomi lo faremo.”
Chiariti anche gli obiettivi personali del giocatore, voglioso di partecipare alla Champions League ma anche di misurarsi con nuove esperienze: “Lui è molto contento al Siviglia e la sua famiglia sta molto bene in Spagna. Il club, inoltre, disputerà la prossima Champions League. L’eventualità di cambiare squadra sarà una scelta molto importante, sia per il giocatore che per il Siviglia. Poi, ovviamente, ci sono altri club interessati a Carlos che disputeranno la Champions la prossima stagione. Vedremo cosa succederà, nel calcio le cose cambiano di settimana in settimana. Italia o Inghilterra? Al momento ci sono più possibilità di vederlo nel calcio italiano.”
Redazione MilanLive.it