Ieri si è chiuso ufficialmente il campionato 2014-2015 del Milan, da oggi dunque parte la missione della società per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. In attesa di novità sul fronte allenatore (Ancelotti darà la risposta entro mercoledì) e su quello relativo a possibili nuovi soci e investitori, Adriano Galliani è al lavoro per il primo colpo di mercato in entrata.
Come riporta Tuttosport oggi l’ad rossonero incontra Enrico Preziosi a margine del match tra Sassuolo e Genoa. Con il presidente ligure si parlerà di Andrea Bertolacci, il centrocampista romano che tanto piace al club rossonero. I due oggi cercheranno l’accordo almeno per la metà del cartellino che appartiene al grifone, con la speranza di risolvere la comproprietà con la Roma a metà giugno.
I giallorossi vorrebbero riportarlo a casa, ma potrebbe incidere la volontà di Bertolacci, il quale per non rischiare di fare panchina ad altri mediani potrebbe preferire il Milan come destinazione futura. Sul piatto della discussione odierna anche i nomi di M’Baye Niang, che potrebbe restare in prestito al Genoa, e dell’argentino Diego Perotti, fantasista che farebbe comodo nel futuro attacco rossonero.
Redazione MilanLive.it