Berlusconi: “Voglio Ancelotti al Milan, Inzaghi non ha dato gioco. Finanzierò il mercato”

Silvio Berlusconi (Getty Images)
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Milan e lo ha fatto ai microfoni di Radio Montecarlo quest’oggi. Il tema affrontato è quello relativo al possibile ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina rossonera. La trattativa è avviata e per mercoledì si avrà la risposta definitiva dell’ormai ex allenatore del Real Madrid, che deve sciogliere alcune riserve prima di decidere se accettare o meno questa sfida.

 

Ecco le dichiarazioni del Presidente onorario milanista: “Spero proprio che Ancelotti torni sulla panchina del Milan il prossimo anno. A lui ci lega un affetto forte e parliamo di un tecnico vincente in tutte le squadre dove è stato. Carlo voleva darsi un anno di sosta, ma Adriano Galliani è stato da lui per diverse ore per persuaderlo a cambiare idea. Speriamo di riuscire a convincerlo a venire da noi subito“. Silvio Berlusconi sembra puntare molto sul ritorno di Carletto a Milanello, ma bisognerà vedere se il progetto rossonero lo convincerà.

 

Non è mancata da parte del patron del Milan una stoccata all’indirizzo di Filippo Inzaghi: “Abbiamo già una squadra molto forte, che non ha ricevuto un gioco all’altezza. Ma noi abbiamo l’intenzione naturalmente di fare degli acquisti importanti e credo sia giusto mettere a disposizione un finanziamento importante, ma anche gli uomini che sono già nella rosa sono assolutamente validi e molti di loro sono nella nazionale italiana“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie