Intervistato da Tuttomercatoweb Giampiero Pocetta ex calciatore, ha detto la sua su Gregoire Defrel, giovane attaccante francese, probabilmente unica nota positiva nella stagione del Cesena. La punta ha realizzato ben nove reti in questo campionato, il suo primo in Serie A, e giocato in una squadra che ha fatto sempre molta fatica a mettere in difficoltà gli avversari. Il giocatore, proprio per questo piace a molte squadre della Serie A, fra le quali c’è anche il Milan. Queste le parole di Pocetta, procuratore del ragazzo: “La priorità in questo momento è la risoluzione della comproprietà fra Parma e Cesena. Il fatto che ci siano squadre interessate a lui è testimonianza della bontà del campionato fatto da Gregoire”.
Pocetta ha poi affrontato il discorso legato ai rossoneri: “Il Milan interessato a lui? Non saprei, posso solo dire che se fosse vero ne siamo onorati. Detto questo prima di tutto c’è da capire come finirà il discorso della comproprietà”.
Defrel, classe 1991, ha segnato i 9 gol in 33 partite totali in campionato, servendo anche 6 assist ai compagni. Il francese ha avuto il merito di segnare, fra le altre, anche a Napoli (doppietta), Inter e Lazio.
Redazione MilanLive.it