Diego Lopez è senza dubbio uno dei pochi a salvarsi in una stagione 2014/2015 fallimentare da parte del Milan. Il portiere spagnolo ha compiuto tanti interventi provvidenziali, ma sono serviti solo a limitare i passivi perché purtroppo non sono bastati a raccogliere molti risultati importanti in virtù di una squadra che nel complesso non funzionava nei vari reparti.
Adriano Galliani, in questi giorni a Madrid, ha incontrato l’agente Manuel Garcia Quilon ed è stata ribadita la volontà dell’estremo difensore ex Real di rimanere in rossonero. Ma la radio iberica Cadena Cope ha rivelato che il Paris Saint Germain vuole fortemente Diego Lopez è disposto a pagare i 6 milioni di euro di clausola rescissoria, inserita nel contratto e della quale finora non era emerso nulla. Il club parigini non si fida abbastanza di Salvatore Sirigu e vorrebbe lanciare l’assalto al portiere del Milan.
Anche se ufficialmente il 33enne dichiara di voler rimanere e sulla stessa linea si esprime il suo agente, molto dipenderà da quelli che sono i piani futuri del Milan. Se il progetto non dovesse convincerlo, Diego Lopez potrebbe anche accettare la corte di un Psg che l’anno prossimo punterà a vincere la Champions League, mentre i rossoneri non parteciperanno ad alcuna coppa europea.
Redazione MilanLive.it