L’avventura inglese di Paulinho, centrocampista brasiliano classe ’88 del Tottenham, sembra essere ormai agli sgoccioli. Già nella sessione di mercato invernale, come ha ammesso lo stesso calciatore, è stato vicino a lasciare il club londinese, situazione che presumibilmente si concretizzerà in estate, a campionato concluso.
Il Milan è sempre molto vigile sul giocatore sudamericano, considerato un enorme rinforzo per il reparto di centrocampo, che come è noto verrà completamente smantellato tra scadenze di contratto e cessioni in vista della sessione estiva. Non solo i rossoneri però sembrano intenzionati a virare su Paulinho: come affermato quest’oggi dal Daily Mail anche il club paulista del Corinthians sarebbe sulle tracce del mediano.
Paulinho ha già indossato la maglia del ‘Timao’ per tre stagioni, dal 2010 al 2013, e fu proprio dal Corinthinas che il Tottenham due anni fa lo acquistò per l’esosa cifra di 19 milioni di euro. Il club brasiliano vorrebbe tentare il colpaccio in vista della prossima stagione riportando a casa un talento mai dimenticato. Concorrenza dunque oltre oceano per il calciomercato Milan.
Redazione MilanLive.it