Inzaghi+in+silenzio%2C+niente+conferenza%3A+se+fallisce+%C3%A8+pronto+Brocchi
milanliveit
/2015/04/28/inzaghi-in-silenzio-niente-conferenza-e-se-fallisce-e-pronto-brocchi/amp/
Categorie: Milan News

Inzaghi in silenzio, niente conferenza: se fallisce è pronto Brocchi

Filippo Inzaghi (Getty Images)

Ha scelto il silenzio stampa Filippo Inzaghi, non proprio totale perché oggi, nel primo pomeriggio, rilascerà delle dichiarazioni di facciata al canale tematico Milan Channel, ma eviterà la consueta conferenza stampa pre-partita con la classica ressa dei giornalisti che a Milanello gli chiederanno lumi e spiegazioni sia sul ko di Udine sia sull’infuocato dopo gara con tanto di accuse verbali tra il tecnico e alcuni componenti della squadra.

 

Inzaghi ha voluto evitare un ennesimo calderone di polemiche mediatiche e non solo, preferendo concentrarsi su una gara che da possibile scontro diretto per l’Europa si è trasformata improvvisamente, visti i recenti risultati, nell’ultima spiaggia per Super Pippo, che comunque a fine stagione dirà addio al suo ruolo sulla panchina milanista. Ma come scrive oggi il Corriere dello Sport, la sfida interna al Genoa può davvero essere decisiva.

 

Il giovane allenatore, dopo il 2-1 subito dall’Udinese, era stato ad un passo dall’esonero; Silvio Berlusconi aveva telefonato immediatamente a Adriano Galliani promettendo soluzioni drastiche per il tecnico del Milan, per poi tornare con calma sui propri passi. Ma un ennesimo flop interno contro il grifone sarebbe l’assist ideale per dare il benservito a Inzaghi. E’ pronto Christian Brocchi alle sue spalle, l’unico in grado di traghettare la squadra fino al 31 maggio per poi tornare a seguire la Primavera per la fase finale del campionato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi