De Jong si scaglia contro la stampa: “Cerca montature. Inzaghi ci rispetta”

Nigel de Jong (Getty Images)
Nigel de Jong (Getty Images)

Nigel de Jong è stato indicato come il giocatore che avrebbe risposto a Filippo Inzaghi sul pullman del Milan al ritorno dalla trasferta di Udinese sabato sera. Il centrocampista olandese, dopo che l’allenatore aveva definito ‘indegni’ i suoi giocatori per la prestazione pessima offerta sul campo, si sarebbe così espresso nei suoi confronti: “Sei tu che non hai dignità“.

 

Tramite il suo profilo ufficiale Twitter il mediano rossonero ha risposto alle accuse che gli sono state rivolte in questi giorni: “La stampa è la stampa per un motivo. Sono sempre alla ricerca di una montatura. Non credete che le prime cose che leggete siano la verità. #Ignoranza. Si può avere discutere anche tra adulti, ma sempre con rispetto. Se c’è uno che conosce il valore di questa maglia è proprio il nostro allenatore“.

 

De Jong spende quindi parole positive verso Inzaghi, negando di fatto quanto trapelato in questi giorni. Una discussione c’è stata, ma non con i toni di cui si è parlato. Nessuna offesa, solo un confronto rispettoso tra le parti.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie