Altro+che+Cannavaro%3A+Mr.+Bee+sogna+Carlo+Ancelotti+per+la+panchina
milanliveit
/2015/04/28/altro-che-cannavaro-mr-bee-sogna-carlo-ancelotti-per-la-panchina/amp/
Categorie: Milan News

Altro che Cannavaro: Mr. Bee sogna Carlo Ancelotti per la panchina

Carlo Ancelotti e Ronaldo (getty images)

Sono ancora tutt’altro che noti i piani di Bee Taechaubol a livello tecnico e sportivo per quanto riguarda la gestione del Milan. C’è ancora molto da lavorare dal punto di vista finanziario e di garanzie economiche prima di rivoluzionare dirigenza, staff e rosa dei calciatori rossoneri. Ma le prime indiscrezioni sulle idee del possibile nuovo proprietario si fanno strada.

 

L’edizione odierna di Tuttosport parla dell’idea, fuoriuscita già da qualche giorno, di puntare su Fabio Cannavaro, affiancato dal dt Marcello Lippi, come ormai tramontata. Ingaggiare come allenatore l’ex capitano della Nazionale italiana sarebbe il terzo azzardo consecutivo per il Milan dopo le scelte non positive di Clarence Seedorf e Filippo Inzaghi, entrambi alla prima esperienza da tecnici ad alti livelli ed evidentemente non in grado di sopportarla.

 

Mister Bee avrebbe un altro sogno nel cassetto: riportare Carlo Ancelotti a Milanello fin dalla prossima stagione. L’attuale allenatore del Real Madrid non ha mai nascosto di tornare volentieri nel club che ha portato a trionfi nazionali ed internazionali tra il 2001 e il 2009, anche se il suo futuro è ancora tutto da decifrare. Ancelotti sarebbe una figura che accoglierebbe il favore unanime anche della tifoseria. Gli altri nomi che si fanno sono quelli degli ‘svincolati’ Luciano Spalletti e Cesare Prandelli, già accostati al Milan qualche tempo fa. E’ ancora presto per pensare a certe scelte, prima Bee dovrà convincere Berlusconi ad affidare il club alle sue finanze e strategie.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi