Milan%2C+spogliatoio+spaccato%3A+Menez+e+Mexes+con+Inzaghi
milanliveit
/2015/04/27/milan-spogliatoio-spaccato-menez-e-mexes-con-inzaghi/amp/
Categorie: Milan News

Milan, spogliatoio spaccato: Menez e Mexes con Inzaghi

Jeremy Menez e Filippo Inzaghi (Getty images)

E’ inutile negarlo: lo spogliatoio del Milan è spaccato. I rimproveri di Filippo Inzaghi dopo la sconfitta subita contro l’Udinese al Friuli hanno ulteriormente allargato la frattura tra lui e parte della squadra. Sono emerse indiscrezioni importanti che ci hanno rivelato di un confronto molto acceso tra le parti nel quale sarebbero volate parole molto pesanti che per ora la società non ha smentito in via ufficiale.

 

Il Corriere della Sera intanto spiega quanto sta avvenendo all’interno del gruppo rossonero dopo che Pippo nella mattinata di ieri ha strigliato i suoi ragazzi prima dell’allenamento. L’allenatore è adirato per la fuga di notizie e li ha invitati a concludere la stagione con un atteggiamento completamente diverso da quello tenuto ultimamente. Le reazioni sono state diverse.

 

C’è chi si è assunto le proprie responsabilità per la stagione fallimentare, chi ha mostrato vicinanza nei confronti di Inzaghi (su tutti Jeremy Menez e Philippe Mexes, con quest’ultimo che è passato da fuori rosa a leader) e infine chi ha continuato ad allenarsi con lo spirito svogliato (Alessio Cerci e Mattia Destro, voluti dal tecnico e non divenuti titolari inamovibili). Squadra divisa dunque. In estate si prevede un esodo importante da Milanello. Molti lasceranno, allenatore incluso.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo B.