Empoli, Corsi trattiene Sarri: “Spero rimanga, le voci fanno male”

Maurizio Sarri (Getty Images)
Maurizio Sarri (Getty Images)

Maurizio Sarri è uno dei diversi nomi accostati alla panchina del Milan per la prossima stagione. E’ ormai risaputo che Filippo Inzaghi non rimarrà e conferma ulteriore è data dalle voci che vogliono l’attuale allenatore rossonero in rotta con una parte dello spogliatoio dopo la sconfitta subita sabato al Friuli per mano dell’Udinese.

 

Il tecnico dell’Empoli viene molto apprezzato dalla dirigenza milanista per la sua capacità di valorizzare i giovani e di far giocare bene la propria squadra. Le prestazioni messe sul campo dal gruppo toscano hanno meravigliato molti e non è un caso che parecchi elementi siano finiti nel mirino di società più importanti.

 

Ma Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, non vuole distrazioni e commenta così le voci di calciomercato ai microfoni di Radio Anch’io: “Tutta questa attenzione mediatica ci ha tolto energie. Le voci su Sarri e Valdifiori ci hanno fatto male. Gradirei non parlarne, vogliamo pensare al campo per conquistare la salvezza. Sarri è un grande allenatore e un grande lavoratore, allena la squadra in maniera maniacale. Spero resti con me, ho fiducia che possa restare a Empoli“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie