Alciato: “Mr Bee ha soldi e vuole costruire un Milan vincente”

Bee Taechaubol con Patrick Kluivert e Fabio Cannavaro (Getty Images)
Bee Taechaubol con Patrick Kluivert e Fabio Cannavaro (Getty Images)

Il noto giornalista sportivo Alessandro Alciato è convinto che Bee Taechaubol sia assolutamente in vantaggio per l’acquisto del Milan. L’uomo d’affari thailandese si trova a Milano e vuole chiudere l’operazione nell’incontro che avverrà in questi giorni con Silvio Berlusconi.

 

Su Mister Bee erano emersi tanti dubbi in merito alla sua solidità economico-finanziaria, ma Alciato ai microfoni di Sky Sport spiega: “E’ stato trattato come un impostore, ma sua madre è la donna più ricca d’Australia e la sua famiglia ha potenzialità economiche importanti visto anche che lavora a stretto contatto col governo cinese. Non sarebbe arrivato per la terza volta a Milano se non avesse intenzioni serie. Berlusconi poi venderà a chi offre di più“.

 

Successivamente ha aggiunto nuovi dettagli importanti sui progetti di Bee Taechaubol: “Vuole acquisire il Milan in prima persona, solo successivamente subentreranno in caso altri soci. Lui è stato l’unico arrivato per chiudere, nell’incontro che si avverrà con Berlusconi si capirà se gli sarà venduta la maggioranza o meno. Con il Milan vuole guadagnare vincendo. Se il Milan sarà suo ci saranno molti investimenti“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie