Mr. Bee ottimista: spostato a lunedì l’incontro ad Arcore, ma l’offerta si abbassa

Bee Taechaubol (foto sportmediaset.it)
Bee Taechaubol (foto sportmediaset.it)

Nonostante le voci di una possibile rimonta cinese nella corsa alle quote Milan, il thailandese Bee Taechaubol si sente ottimista riguardo alla chiusura della trattativa in favore della propria cordata. Secondo La Repubblica il broker asiatico si sentirebbe forte e deciso in vista dell’ultimatum d’offerta primaria del prossimo 30 aprile. Entro quella data l’uomo d’affari incontrerà Silvio Berlusconi ed i vertici di Fininvest per chiudere il tutto.

 

L’ottimismo di Mr. Bee passa soprattutto dalla firma dell’esclusività a trattare con il Milan, il che taglierebbe fuori la cordata rivale, oltre ad un’offerta ben vista dalle parti di Milanello, con l’ingresso iniziale quotato per il 30% ed il passo successivo fino al 60%. Le garanzie bancarie ci sono, ecco perché un ottimista Taechaubol è pronto a sbarcare a Milano sicuro di ottenere un successo imprenditoriale importante.

 

Ma secondo il Corriere della Sera, ogni incontro verrà rimandato alla prossima settimana; il quotidiano milanese parla di un leggero ritardo nella tabella di marcia, proprio voluto da Mr. Bee, che avrebbe rinviato il tutto almeno a lunedì. Nessun meeting dunque ad Arcore nella giornata di domani, anche se l’attesa di tifosi e addetti ai lavori cresce esponenzialmente ogni giorno. Ma la stretta finale appare vicina.

 

E spuntano anche le presunte cifre al ‘ribasso dell’offerta finale di Taechaubol: Tuttosport ammette che dopo la valutazione iniziale di 1 miliardo di euro per il pacchetto completo Milan, debiti compresi, il broker thailandese ed i suoi collaboratori sarebbero intenzionati a spendere massimo 750 milioni di euro per l’acquisizione. La palla passa ora al Milan, che non nasconde di attendere il rilancio di Lee e della cordata cinese.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie