Caos e mistero riguardo le condizioni di Riccardo Montolivo, il capitano del Milan che sta vivendo una stagione sempre più travagliata per via degli infortuni prima ossei (rottura della tibia a giugno) poi muscolari. L’ultimo stop, la lesione al flessore subita durante la trasferta con il Chievo Verona, lo sta tenendo fermo più del previsto, dando preoccupazione allo staff medico rossonero.
A fare chiarezza sulle sue condizioni c’ha pensato ieri Filippo Inzaghi, il quale ha risposto ai cronisti che gli chiedevano per l’appunto che fine avesse fatto il centrocampista del suo Milan: “Montolivo è guarito, è praticamente pronto dopo il fastidioso infortunio che ha subito. Dalla prossima settimana dovrebbe allenarsi con il gruppo. Potrà essere a disposizione per il 3 maggio contro il Napoli“.
Dunque il numero 18 rossonero salterà anche la prossima sfida, l’infrasettimanale di mercoledì in casa contro il Genoa, per poi essere al top nel big-match contro il Napoli. E Inzaghi finalmente avrà abbondanza nelle scelte anche per la linea mediana.
Redazione MilanLive.it