Berlusconi, avviso ai nuovi proprietari: investire subito nel mercato

Silvio Berlusconi (Getty Images)
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Che sia della cordata thailandese o di quella di origine cinese, il nuovo Milan dovrà spendere cifre importante per rinforzare la squadra. Il monito arriva direttamente dall’attuale presidente Silvio Berlusconi, il quale avrebbe dettato una condizione importante prima della cessione delle quote di maggioranza ad oggi appartenenti alla sua Fininvest.

 

Secondo Tuttosport, il Cavaliere vuole assicurarsi di cedere il prestigioso asset societario a dei nuovo proprietari che non badino a spese, che abbiano in programma di investire cifre importanti per rinforzare il Milan, soprattutto a livello tecnico e sportivo. Un po’ come fece lo stesso Berlusconi dal 1986 in poi, quando acquisì il club rossonero portandolo a vette di prestigio assoluto e mettendo sotto contratto grandi campioni internazionali.

 

La prima mossa dunque che la cordata prescelta dovrà effettuare è proprio quella di esprimersi al meglio sul calciomercato, portando a Milanello quei 2-3 nomi di alto livello che possano sia confermare le buone intenzioni economiche della proprietà, sia riavvicinare la gente rossonera a seguire da vicino le vicende del Milan, tra i più deludenti di sempre nelle ultime due stagioni.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie