Intervistato quest’oggi dal Corriere della Sera, il patron indonesiano dell’Inter Erik Thohir ha parlato a 360° della sua recente esperienza nel calcio italiano, come proprietario di uno dei club più storici e vincenti della Serie A. L’uomo d’affari ha avuto anche il tempo di commentare il possibile passaggio di proprietà del Milan, che sembra vicino a cedere le quote ad investitori asiatici.
Thohir ammette che il calcio e gli affari che lo circondano sono spesso variabili e inaspettati: “Il Milan? Non mi piace commentare gli affari degli altri, ognuno ragiona con la propria testa. So che gli uomini di affari usano strategie spesso molto personali, a volte capitano in tal senso cose che non ti aspetti. Io stesso non pensavo di acquisire le quote dell’Inter, poi ho incontrato Moratti ed è successo“.
Una battuta anche sulla divisione degli stadi milanesi: “Sinceramente non so se il Milan costruirà il suo stadio di proprietà, ma di certo l’Inter vuole restare a San Siro. Ci penso spesso, è uno degli stadi più belli d’Europa ma vanno fatti lavori per modernizzarlo. Ci stiamo lavorando“.
Redazione MilanLive.it