Honda-Suso%2C+ballottaggio+per+la+fascia.+E+Cerci+resta+nelle+retrovie
milanliveit
/2015/04/24/honda-suso-ballottaggio-per-la-fascia-e-cerci-resta-nelle-retrovie/amp/
Categorie: Milan News

Honda-Suso, ballottaggio per la fascia. E Cerci resta nelle retrovie

Honda e Inzaghi (getty images)

La Gazzetta dello Sport di quest’oggi parla del Milan che domani alle ore 18 affronterà l’Udinese nel primo anticipo della 32.a giornata di campionato. Forzatamente, dopo la deludente prova nel derby, Filippo Inzaghi dovrà cambiare qualcosa nello scacchiere tattico, sia a livello di modulo sia per quanto riguarda i titolari in campo dal 1′ minuto.

 

Il primo ballottaggio riguarderà la fascia destra d’attacco, dove sembra scalare posizioni Keisuke Honda, escluso dal derby ma ora pronto a riprendersi il posto. Il giapponese piace a Inzaghi per l’ordine tattico e per la sua capacità di aiutare la squadra in fase di non possesso. L’alternativa resta il brillante Suso, tra i migliori nella stracittadina ma forse ancora acerbo per giocare da titolare fisso.

 

Chi invece sembra definitivamente escluso da ogni ballottaggio è Alessio Cerci, sempre di più nelle retrovie del gruppo rossonero. L’ex Torino non sembra convincere per l’atteggiamento e per la regressione avuta nell’ultimo anno tra il flop all’Atletico Madrid e questi mesi poco brillanti nel Milan. Se dovesse continuare a restare ai margini è possibile che sia lo stesso Cerci a chiedere una separazione anticipata dai rossoneri nonostante il prestito biennale.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi