La stagione 2014/2015 non è stata positiva per Hachim Mastour, vittima di troppo infortuni che hanno rallentato la sua crescita e precluso la possibilità di giocare un buon numero di partite. Il talento italo-marocchino classe 1998 fin dall’estate era stato aggregato alla prima squadra di Filippo Inzaghi, ma in campionato non ha mai esordito e in alcune occasioni (6) è stato quindi impiegato dalla Primavera di Cristian Brocchi.
A margine dell’evento Junior Tim Cup contro il cyber-bullismo, Mastour ha parlato delle sue condizioni fisiche e non solo: “Mi sto allenando con la squadra, spero di dare una mano per fare un campionato importante – riporta calciomercato.com – Quest’anno sono cresciuto in tanti aspetti, fisici e mentali: ringrazio il Milan per questa opportunità“. Dopo l’intervento al menisco di febbraio è rientrato e sembra pronto a dare il suo contributo. Probabilmente alla Primavera, perché in prima squadra non c’è spazio per lui al momento.
Il futuro di Mastour al Milan, però, è tutt’altro che sicuro. Il suo agente Dario Paolillo ha ammesso che ci sono stati dei contatti con il Real Madrid ed i Blancos potrebbero tornare all’assalto in estate. Il club di via Aldo Rossi intende blindare il proprio gioiello, che ha un contratto fino al 2017 sul quale sono stati investiti molti soldi. Quasi 1 milione di euro per acquistarlo dalla Reggiana quando aveva solo 14 anni. I rossoneri non vogliono perderlo.
Redazione MilanLive.it