Milan, Mexes: “Potevamo fare di più. Serve lottare per tornare in Europa”

Philippe Mexes e Xherdan Shaqiri (Getty Images)
Philippe Mexes e Xherdan Shaqiri (Getty Images)

Philippe Mexes è stato protagonista di tanti interventi difensivi importanti nel corso del derby Inter-Milan, ma ha anche rischiato di essere decisivo in negativo con un autogol che è stato annullato per un fallo di Palacio su Marco van Ginkel nel corso dell’azione.

 

Il difensore francese al termine della sfida è stato interpellato dai microfoni di Milan Channel: “Volevamo vincere, ci tenevamo perché al di là del derby volevamo i tre punti per la classifica, era un derby un po’ strano perché entrambe le squadre non volevano perderlo e c’era un po’ di tensione. Potevamo fare di più, ma va bene così. Aldilà dell’inizio, nel primo tempo abbiamo giocato bene la palla. Poi nella ripresa ci siamo abbassati troppo e abbiamo rischiato parecchio. L’importante è non aver perso, mancano ancora 7 partite e vogliamo andare lassù“.

 

Sulla sua prestazione e sulla sua situazione in generale Mexes si è così espresso: “Sono felice di poter giocare. Sono a fine contratto mi godo ogni momento. Se c’è io o un altro, l’importante è che il Milan vinca e vada in Europa. Io do la mia grinta. Dobbiamo continuare a lottare e ogni partita è una battaglia perché vogliamo andare il più alto possibile e tornare in Europa mancano sette partite ce la giochiamo fino alla fine“.

 

 

Gestione cookie